Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 11 / 2019

Vredestein Centauro Road, per le piccole sportive

scritto da

Il Vredestein Centauro Road è un pneumatico radiale sport con cintura a zero gradi in acciaio. Vredestein afferma che è il migliore della categoria in termini di chilometraggio e puro piacere di guida,. E’ il compagno ideale per moto come BMW G310R, Bajaj-Dominar 400 o KTM 390/125. Il Centauro Road sarà disponibile nel primo trimestre del 2020 nelle dimensioni 110/70 ZR17 M/C 54W TL per la ruota anteriore e 150/60 ZR17 M/C 66W TL per la ruota posteriore.

Interessante anche il sistema di controllo della pressione dei pneumatici Vredestein Centauro, da abbinare alle gomme. E’ costituito da due sensori esterni impermeabili che controllano pressione e temperatura dei pneumatici in maniera continua e altamente precisa. I sensori trasmettono queste informazioni tramite Bluetooth a un’app mobile disponibile su dispositivi iOS e Android.

Disponibile dal primo trimestre del 2020, questo prodotto offrirà ai biker la massima sicurezza sullo stato dei pneumatici e sarà distribuito da SST Italia, uno dei principali protagonisti nello sviluppo di soluzioni tecniche per le aziende motociclistiche e distributore di componenti per veicoli a due ruote. SST Italia sta attualmente collaborando con Apollo Tyres, consociata di Vredestein, sull’integrazione delle più recenti innovazioni tecnologiche in sistemi GPS.

Ad Eicma 2019 Vredestein ha presentato anche il Vredestein Centauro ST, un nuovo pneumatico sport touring radiale, progettato l’utilizzo nelle condizioni atmosferiche e alle temperature comuni al continente europeo. Il profilo multi-radiale è sviluppato per garantire la sicurezza e la stabilità in tutte le condizioni di carico, così come l’uniformità di usura per tutta la durata del pneumatico. La struttura ottimizzata con cintura a zero gradi in acciaio assicura un comportamento dinamico di alta qualità in tutte le condizioni, anche a velocità massima e con il massimo angolo di inclinazione. Potete leggere tutte le informazioni su questo nuovo pneumatico Vredestein cliccando su questo link.

© riproduzione riservata