Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 11 / 2021

Michelin è il miglior produttore di gomme da neve dell’anno

scritto da

Il “re delle nevi” del 2021/22 è Michelin. Anche quest’anno il gruppo editoriale tedesco AutoBild ha eletto il miglior produttore di gomme da neve.

I due tester Dierk Möller e Henning Klipp, ormai esperti di pneumatici, in quanto ogni anno coordinano i test per tutte le riviste del gruppo ((AutoBild, AutoBild Allrad, AutoBild Sportscars), dicono che “Michelin si assicura buoni piazzamenti in tutte le prove, con la sua gamma di pneumatici winter Pilot Alpin 5, Pilot Alpin 5 SUV e Alpin 6 e diventa quindi, grazie a prestazioni equilibrate, il migliori produttore di pneumatici invernali della stagione 2021/22″.

Continental e Vredestein condividono il secondo posto dei migliori produttori di gomme da neve, mentre Goodyear e Hankook salgono insieme nel terzo gradino del podio.

gomme da neve miglior produttore michelin winter dell'anno pneumatici migliori autobild classifica top goodyear hankook vredestein

La classifica del miglior produttore di gomme da neve si basa sui test pubblicati sulle riviste appartenenti al gruppo editoriale (AutoBild, AutoBild Allrad, AutoBild Sportscars) e l’ordine viene calcolato come segue: vittoria del test sei punti, ‘esemplare’ cinque punti, ‘buono’ tre punti, ‘soddisfacente’ due punti, ‘raccomandato con riserva’ un punto.

Scopri quali sono, per AutoBild, i migliori produttori di pneumatici 4 stagioni!

© riproduzione riservata