Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 11 / 2019

Continental ContiStreet, la gomma per le piccole e medie cilindrate

scritto da

Per le medie e piccole cilindrate, Continental presenta ContiStreet, un pneumatico a tele incrociate completamente nuovo che sostituisce il ContiGo! (City). Come il ContiRoad, il nuovo ContiStreet trae le proprie origini dal pluripremiato ContiRoadAttack3, il campione stradale radiale di casa Continental. Entrambi offrono affidabilità, massimo grip su strada e lunga durata. Il nuovo pneumatico convenzionale per moto leggere con un rivoluzionario battistrada.

Continental ContiStreet: le caratteristiche principali

  • PROGETTATO IN GERMANIA: pneumatico con i più elevati standard qualitativi, progettato dal team di ingegneri di Korbach
  • PARTNER AFFIDABILE: un pneumatico adatto per i tuoi viaggi quotidiani in diverse condizioni climatiche
  • AGILITA’: handling e feedback costante
  • GRIP SUL BAGNATO: nuova mescola e design per un maggior grip sull’asfalto bagnato
  • SICUREZZA: miglior resistenza alle forature
  • CHILOMETRAGGIO: nuovo battistrada per garantire un elevato chilometraggio
  • DESIGN DEL BATTISTRADA: battistrada studiato con riferimento al ContiRoadAttack 3

Continental ContiStreet: misure disponibili

Continental ContiStreet

Le novità presentate ad Eicma 2019 da Continental sono tante: oltre al ContiStreet, l’azienda tedesca ha lanciato il pneumatico sportivo stradale Continental ContiSportAttack 4, la gomma hypersport ContiRaceAttack 2 Street e la gomma da gara ContiRaceAttack 2. Altra novità il TKC 70 Rocks, un pneumatico posteriore senza fascia centrale liscia che presenta una tassellatura su tutta la superficie del battistrada ed è una via intermedia tra il TKC 80 e il TKC 70. Infine, abbiamo il ContiRoad, una gomma sportiva da turismo progettata in Germania che si colloca tra il ContiRoadAttack 3 e il precedente modello di generazione  2.

Vi presenteremo tutte le nuove gomme con un articolo dedicato a ciascun prodotto!

Nell’attesa di provare il ContiStreet, se avete provato gli altri pneumatici menzionati nell’articolo, postate una recensione!

© riproduzione riservata