Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 11 / 2019

Continental lancia l’hypersport ContiRaceAttack 2 Street

scritto da

Ad Eicma 2019 Continental ha presentato il nuovo pneumatico hypersport stradale ContiRaceAttack 2 Street, destinato ai motociclisti più sportivi. L’hypersport stradale ContiRaceAttack 2 Street è un pneumatico da competizione utilizzabile su strada, così maneggevole che può affrontare anche il traffico di ogni giorno. Sostituisce il ContiRaceAttack Competition Endurance. Questo pneumatico Hypersport presenta la mescola BlackChili, ideale per la pista e con massime prestazioni anche su strada.

Continental ContiRaceAttack 2 Street: le caratteristiche principali

  • PERFORMANCE: il nostro pneumatico da pista, adatto anche su strada
  • MESCOLA BLACKCHILI HYPERSPORT: per il massimo del grip su strada e in pista
  • PROFILO: minimo rapporto pieni vuoti, per il massimo grip in piega
  • FIDUCIA: massima comunicatività del limite di aderenza grazie alla speciale costruzione della carcassa e della mescola (GripLimitFeedback Technology)
  • RACETRACKS: testate con una pressione ridotta per un uso su pista, con ottimale tempo di warm-up

Continental ContiRaceAttack 2 Street: le dimensioni disponibili

Per ottimizzare la performance in pista il ContiRaceAttack 2 Street può
essere abbinato con ContiRaceAttack 2 in mescola soft o medium.

Continental ContiRaceAttack 2 Street hypersport

Le novità presentate ad Eicma 2019 da Continental sono tante: oltre al ContiRaceAttack 2 Street, l’azienda tedesca ha lanciato il pneumatico sportivo stradale Continental ContiSportAttack 4 e la gomma da gara ContiRaceAttack 2. Altra novità il TKC 70 Rocks, un pneumatico posteriore senza fascia centrale liscia che presenta una tassellatura su tutta la superficie del battistrada ed è una via intermedia tra il TKC 80 e il TKC 70. Infine, abbiamo il ContiRoad, una gomma sportiva da turismo progettata in Germania che si colloca tra il ContiRoadAttack 3 e il precedente modello di generazione  2 e, infine, il ContiStreet, un pneumatico a tele incrociate per le medie e piccole cilindrate, completamente nuovo, che sostituisce il ContiGo! (City).

Vi presenteremo tutte le nuove gomme con un articolo dedicato a ciascun prodotto!

Nell’attesa di testare il nuovo ContiRaceAttack 2 Street, se hai provato il ContiRaceAttack Competition Endurance posta una recensione cliccando qui: Recensioni ContiRaceAttack Competition Endurance

© riproduzione riservata