Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 11 / 2019

Continental presenta il nuovo ContiSportAttack 4

scritto da

Continental ha lanciato ad Eicma 2019 6 nuovi pneumatici per la stagione 2020, tra cui il Continental ContiSportAttack 4. La nuova gomma sportiva stradale Continental ContiSportAttack 4, successore del ContiSportAttack 3, si presenta offrendo una superficie di contatto significativamente aumentata, consentendo così angoli di piega maggiori rispetto al suo predecessore. Caratteristiche come aderenza, precisione e maneggevolezza sono state ottimizzate e il nuovo prodotto definisce nuovi standard di eccellenza grazie alla mescola BlackChili di Continental.  

Continental ContiSportAttack 4: le caratteristiche principali

  • MESCOLA BLACKCHILI: più grip e maggiore trazione grazie alla nuova mescola
  • NUOVO DESIGN DEL PROFILO: impronta a terra ottimizzata e massimo angolo di piega
  • HANDLING: agilità e precisione in curva
  • WARM-UP: raggiunge rapidamente la temperatura di esercizio dopo pochi chilometri
  • HANDLING SUL BAGNATO: tecnologia RainGrip per una maggiore aderenza su strade bagnate e a bassa temperatura
  • TRACK DAYS: Consente di girare anche in pista

ContiSportAttack 4: le misure disponibili

Continental ContiSportAttack 4

In attesa di provare e postare la recensione del nuovo ContiSportAttack 4, se hai provato il Continental ContiSportAttack 3 posta una recensione cliccando QUI!

Le novità presentate ad Eicma 2019 da Continental sono tante: oltre al ContiSportAttack 4, l’azienda tedesca ha lanciato il pneumatico hypersport stradale ContiRaceAttack 2 Street e la gomma da gara ContiRaceAttack 2. Altra novità il TKC 70 Rocks, un pneumatico posteriore senza fascia centrale liscia che presenta una tassellatura su tutta la superficie del battistrada ed è una via intermedia tra il TKC 80 e il TKC 70. Infine, abbiamo il ContiRoad, una gomma sportiva da turismo progettata in Germania che si colloca tra il ContiRoadAttack 3 e il precedente modello di generazione  2 e, infine, il ContiStreet, un pneumatico a tele incrociate per le medie e piccole cilindrate, completamente nuovo, che sostituisce il ContiGo! (City).

Vi presenteremo tutte le nuove gomme con un articolo dedicato a ciascun prodotto!

© riproduzione riservata