Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 07 / 2019

Prodream igienizzante ipoallergenico: lo spray che pulisce e igienizza l’interno casco, guanti giacche scarpe e stivali

scritto da

Fra i prodotti della linea Prodream troviamo l’igienizzante ipoallergenico alla camomilla studiato per trasformare in un “ambiente” sano, profumato e incredibilmente accogliente gli interni di un qualsiasi casco, ma ancheguanti, giacche, scarpe e stivali.

Prodream Igienizzante Ipoallergenico alla Camomilla pulisce e igienizza l’abbigliamento e gli accessori del motociclista e, quando è spruzzato all’interno del casco, grazie all’essenza alla camomilla e alla sua azione ipoallergenica, evita l’arrossamento della cute lenendola dal prurito in particolare nelle zone fronte, tempie e nuca.

Caratteristiche in breve

Il prodotto

  • elimina in pochi minuti e in maniera ecologica le tracce di sporco, grasso, cosmetici e sudore da qualsiasi capo (guanti, giacche, scarpe, stivali, interni casco)
  • non crea problemi alle plastiche. Ideale in estate e durante i viaggi fuori porta, è indicato anche per trattare gli interni casco e gli altri capi prima di riporli a fine stagione
  • utilizzato con regolarità, previene la proliferazione dei batteri causa dei cattivi odori

Panno antibatterico

Il panno antibatterico con struttura a maglie larghe di cui è dotata la confezione è adatto a rimuovere e a trattenere le particelle di sporco, grasso e sudore che si accumulano all’interno del casco e nei vari capi, specialmente in estate. La sua particolare composizione inibisce ed evita la proliferazione della carica batterica che si crea utilizzando altri panni. Riutilizzabile dopo lavaggio manuale con sapone neutro.

MODO D’USO

  • Spruzzare abbondantemente il prodotto nella parte da trattare assicurandosi di applicarlo su tutte le superfici
  • Attendere pochi istanti e con il panno antibatterico a trama larga asportare lo sporco, i residui di grasso, polvere e sudore.
  • Lasciare evaporare il prodotto. L’interno casco e/o qualsiasi altro capo sarà presto asciutto e potrà essere nuovamente indossato.

Utilizzare le varie referenze della linea PRODREAM si rivela ogni volta una esperienza straordinaria non soltanto per i mototuristi, e i motociclisti in generale, i quali – da sempre – amano dedicare moltissime attenzioni al proprio mezzo e ai propri accessori, ma anche per i professionisti (rivenditori, team, etc) che con i prodotti PRODREAM scoprono una efficacia assolutamente nuova nel trattare il proprio parco moto e accessori accompagnata da un rispetto totale per l’ambiente.

L’Igienizzante Ipoallergenico Prodream, infatti, è quasi totalmente biodegradabile (per oltre il 95%) e le sue essenze profumate non recano nessun tipo di irritazione agli occhi e alle vie respiratorie (conforme alla legge I.F.R.A.).

PRODREAM Igienizzante Ipoallergenico alla Camomilla è in vendita in una confezione da 100 ml e ha un prezzo al pubblico di euro 14,90 (iva inclusa)

Guarda il VIDEO Tutorial: https://www.prodream.it/wp-content/uploads/2019/02/100ml-interno-casco.mp4

© riproduzione riservata